PALAZZO MONGIO’
Dettagli Struttura
Il Residence Palazzo Mongio’ di Gallipoli nasce dall’attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d’epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.
Residence Palazzo Mongio’ regala ai suoi Ospiti tutto il fascino e la magia del Salento, della sua natura intatta, dei suoi colori raggianti, dei suoi profumi acri e suoni ovattati. Il Residence è situato a Gallipoli, la ‘Perla dello Ionio’, sulla costa Ionica e gode di un fantastico panorama vista mare.
l Residence Palazzo Mongiò di Gallipoli nasce dall’attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d’epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.
SISTEMAZIONE
E’ costituito da 12 appartamenti (bilocali e trilocali), ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore. Gli appartamenti, finemente arredati, sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura, frigo bar e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino.
Ubicato in posizione privilegiata, sul corso principale della città, è circondato dal mare e dista circa 200 mt. dal centro storico.
L’essere situato nel centro della città, unito alla vicinanza del mare, rende il soggiorno oltre che particolare, comodo e divertente. A pochi passi tutti i servizi, negozi ed i divertimenti che la località offre. Dista dagli stabilimenti balneari (spiaggia di sabbia) mt. 800.
Gli appartamenti al primo e secondo piano, tutti serviti da ascensore, hanno un ingresso indipendente, dispongono tutti di aria condizionata, TV, angolo cottura, frigo bar, servizi, sono finemente arredati e corredati di tutto il necessario per un piacevole soggiorno.
TIPOLOGIE:
Bilocale (4 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e bagno.
Trilocale (6 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due camera con letto matrimoniale e bagno.