Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

San Nicola

Descrizione della struttura

Gli ingredienti di una vacanza perfetta ci sono tutti: una fitta pineta profumata, una lunga spiaggia di sabbia e le cristalline acque del Gargano, il tutto condito da un’eccellente offerta enogastronomica e da una divertente animazione.

Posizione: Peschici 3 km, Vieste 22 km, dal porto di Peschici è possibile partire per i tour delle Isole Tremiti

Spiaggia: direttamente sul mare, spiaggia sabbiosa con fondale digradante, libera per 200 mt lineari, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento per i restanti 100 mt, bar

Animazione e attività sportive: ricco programma di animazione per bambini con mini club e tornei e per adulti con spettacoli serali in luglio e agosto, parco giochi , 2 campi da tennis, campo da calcetto, sala giochi, pista da ballo

Bar e ristoranti: Ristorante/self-service/pizzeria, due bar

Market: supermarket, edicola, bazar, frutta e verdura

Soggiorno in sicurezza

1.   Lo puoi raggiungere direttamente con la tua automobile
2.   È un alloggio indipendente con propri servizi igienici, dove hai piena autonomia, proprio come a casa
3.   Attorno a te solo aria aperta, cielo, natura, spiagge, mare...

Centro Turistico San Nicola si impegna ad offrirti un soggiorno in piena serenità e sicurezza perché tu possa dedicarti soltanto al relax, al divertimento…..alle meritate vacanze!

CHECK-IN
 Viene data agli ospiti la possibilità di effettuare il pre check-in online prima dell’arrivo, inviando la copia del documento di identità (da verificare al momento della registrazione).
 Viene fatta compilare all’ospite un’AUTOCERTIFICAZIONE in cui attesta il suo stato di buona salute (fac-simile allegato); per velocizzare l’operazione di check-in il documento può essere inviato all’ospite insieme alla conferma della prenotazione.
 Si provvede ad accogliere l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
 Viene fatta rispettare la distanza di sicurezza anche grazie a comunicazioni scritte (cartelli, adesivi e guide segna percorsi).
 In caso di gruppo o famiglia invitare gli ospiti a far entrare uno solo di loro che faccia da tramite per tutti.
 Si provvede a svolgere le consuete procedure di check-in invitando l’ospite a mostrare il documento di identità, possibilmente senza toccarlo.
 Si provvede ad igienizzare la tessera/chiave (compreso il portachiavi) prima di darla all’ospite.
 Si provvede a sanificare il banco tra un ospite e l’altro.
CHECK-OUT
 Sono incentivate le operazioni di self check-out e priority check-out (previa sottoscrizione delle opportune autorizzazioni).
 Si predilige il pagamento con carte contactless, bonifico o pagamento anticipato con addebito su carta di credito.
 In caso l’ospite non abbia già saldato il conto, svolgere le consuete procedure di check-out.
 Salutare l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
ACCESSO DI VISITATORI CHE NON ALLOGGIANO IN STRUTTURA
 Registrare nomi e contatti dei visitatori e mantenerli per almeno 14 giorni.
 Far compilare e firmare l’autocertificazione.
ORGANIZZAZIONE
 Viene tenuto un REGISTRO ANOMALIE (vedi fac simile allegato) in cui vanno annotate situazioni anomale (ad esempio, persone che presentano sintomi respiratori o che richiedono l’intervento di un medico).
 È stata eliminata la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.
KIT MEDICO
È a disposizione un kit che contiene:
 strumento di misurazione della temperatura corporea
 disinfettante per le mani
 disinfettante per le superfici
 mascherine viso-occhi (separate o combinate)

Mappa

Animali ammessi

Contattaci

×